Il nuovo VITO XM è arrivato!

Il nuovo VITO XM è arrivato!

Abbiamo aggiornato il design del nostro prodotto di punta, VITO XM. In stretta collaborazione con i nostri clienti, abbiamo perfezionato il dispositivo con un obiettivo chiaro: rendere il lavoro quotidiano in cucina più semplice, più efficiente e più igienico.
Il risultato: un assistente potente, facile da usare e igienico per la gestione professionale dell'olio da frittura.

Maggiore capacità – Con un design sottile
Il nuovo VITO XM è ora dotato di un serbatoio da 100 litri. Nonostante la maggiore capacità, l'unità è diventata più compatta ed ergonomica, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente cucina. Come sempre, VITO XM estrae l'olio direttamente dalla friggitrice, lo filtra accuratamente e lo immagazzina temporaneamente nel serbatoio. Pulito, sicuro ed efficiente:

Grazie alle ottimizzazioni mirate, il nuovo VITO XM semplifica notevolmente il lavoro quotidiano in cucina:

Lavoro pulito: il nuovo supporto per lancia con protezione antigoccia mantiene lo spazio di lavoro immacolato.

Facile pulizia: lo scarico laterale semplifica lo svuotamento del serbatoio e i componenti lavabili in lavastoviglie, come il cestello del filtro e il supporto per lancia, consentono di risparmiare tempo.

Filtrazione continua possibile: ora è possibile anche la filtrazione continua, particolarmente pratica per le cucine con volumi elevati. (Su richiesta)

Controllo digitale: grazie all'integrazione di VITOconnect, i dati di utilizzo, le analisi e le informazioni di assistenza sono accessibili online in qualsiasi momento.

Ciò che rimane: i nostri punti di forza consolidati Naturalmente abbiamo mantenuto tutto ciò che ha sempre contraddistinto VITO XM: l'esclusivo sistema di filtraggio sottovuoto fino a 5 μm garantisce una maggiore durata dell'olio di frittura. Ciò consente di risparmiare fino al 50% di olio, garantendo al contempo una qualità elevata e costante dei cibi, con meno lavoro intorno alla friggitrice.

Costruito per durare – Progettato per la sostenibilità
Con una temperatura massima di esercizio di 200 °C, ruote bloccabili e un resistente alloggiamento in acciaio inossidabile, il nuovo VITO XM è perfettamente attrezzato per un uso a lungo termine. Inoltre, grazie al ridotto consumo di olio e alle minori emissioni di CO₂, contribuisce anche alla sostenibilità, un tema che sta giustamente diventando sempre più importante nelle aziende moderne.

L'ulteriore sviluppo del VITO XM è il risultato diretto della stretta collaborazione con i nostri clienti e partner. Abbiamo ascoltato attentamente e ottimizzato le funzioni che fanno davvero la differenza nelle operazioni quotidiane. Con una maggiore capacità, una migliore igiene e una tecnologia più intelligente, il nuovo XM offre un pacchetto ancora più completo per le cucine professionali”. – Andreas Schmidt, CEO, VITO AG

Conclusione: semplifichiamo la gestione dell'olio di frittura Con il nuovo VITO XM, offriamo ai professionisti della cucina una soluzione ben progettata e potente per la gestione moderna dell'olio di frittura, per tutti coloro che apprezzano la qualità e vogliono ottenere il meglio dalla loro cucina ogni giorno.

Torna al blog